Randstad Office Treviso ricerca per azienda di medio grandi dimensioni, con più sedi in tutta Italia e nota per i servizi web B2C a grandi organizzazioni nazionali, un impiegato add. back office commerciale.
Responsabilità
La risorsa, riferendo direttamente al Responsabile di Divisione, si occuperà degli ordini e della fatturazione. Nello specifico gestirà:
il caricamento e la gestione ordini CRM aziendale
il monitoraggio della fatturazione
la gestione delle trattative commerciali
il supporto commerciale (mailing, call, webinar, predisposizione offerte)
il monitoraggio delle gare d’appalto e la predisposizione della relativa documentazione
Competenze
Si richiedono Diploma e/o Laurea in Materie Economiche, ottime capacità di pianificazione e organizzazione, buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente. Sarà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa in attività di back office commerciale e gestione amministrativo/contabile degli ordini.
Offriamo contratto full time a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
L’inquadramento sarà commisurato alle competenze e all’esperienza del candidato.