impiegato add. back office commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/03/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Randstad Office Treviso ricerca per azienda di medio grandi dimensioni, con più sedi in tutta Italia e nota per i servizi web B2C a grandi organizzazioni nazionali, un impiegato add. back office commerciale.

Responsabilità

La risorsa, riferendo direttamente al Responsabile di Divisione, si occuperà degli ordini e della fatturazione. Nello specifico gestirà:


 



  • il caricamento e la gestione ordini CRM aziendale




  • il monitoraggio della fatturazione




  • la gestione delle trattative commerciali




  • il supporto commerciale (mailing, call, webinar, predisposizione offerte)




  • il monitoraggio delle gare d’appalto e la predisposizione della relativa documentazione



Competenze

Si richiedono Diploma e/o Laurea in Materie Economiche, ottime capacità di pianificazione e organizzazione, buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente. Sarà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa in attività di back office commerciale e gestione amministrativo/contabile degli ordini.


Offriamo contratto full time a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.


 


L’inquadramento sarà commisurato alle competenze e all’esperienza del candidato.

Candidati per questo lavoro