Mansione
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al back office commerciale per importante gruppo che si occupa della lavorazione e commercializzazione di acciaio.
Responsabilità
La risorsa, inserita all’interno dell’Area Commerciale in un team giovane e dinamico, gestirà le varie attività e le operazioni del reparto vendita (agenti, rappresentanti e venditori, coordinatori e responsabili delle vendite). Nello specifico si occuperà di:
- gestione telefonica e via mail dei rapporti con i clienti Italia
- ricezione, inserimento e gestione ordini a gestionale
- supporto al team di vendite
- predisposizione della documentazione commerciale di vario tipo (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma, fatture passive)
- gestione anagrafiche dei clienti e dei prodotti
- elaborazione offerte commerciali per i clienti
- organizzazione e archiviazione dei documenti commerciali
Competenze
Il candidato ideale ha una formazione di tipo economico e ha maturato minima esperienza in ruolo analogo. Si richiedono buon uso PC, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative.
Offriamo contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).