Mansione
Randstad Office Treviso ricerca per azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di impianti per il trattamento delle superfici un
impiegato add. back office estero
Responsabilità
La risorsa, inserita in un team di 4 persone all’interno dell’Area Assistenza, si occuperà di fornire supporto al cliente. Nello specifico:
- Si occupa delle offerte commerciali per i clienti
- Svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.
- Predispone la documentazione commerciale di vario tipo (ordini, documenti di trasporto, le fatture proforma etc)
- Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
- Organizza e archivia i documenti commerciali
- supporta il cliente nel post vendita
Competenze
Il candidato ideale ha maturato minima esperienza in analoga mansione e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e del francese. Completano il profilo buon utilizzo dei principali strumenti informatici, buone doti di negoziazione, capacità di problem solving.
Offriamo inserimento diretto in azienda.
La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).