impiegato add. help desk

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/12/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Office Treviso ricerca per importante software house un


 


impiegato add. help desk



Responsabilità



La risorsa, inserita nel team di Application Support e dopo adeguata formazione, fornirà assistenza tecnica in lingua italiana e in inglese. Nello specifico si occuperà di:


·         Eseguire i test necessari alla certificazione dei rilasci delle applicazioni


·         Formare gli utenti su nuove procedure o funzionalità


·         Fornire assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)


·         Collaborare con il team per la risoluzione dei problemi


 


·         Gestire i ticket di assistenza



Competenze



Desideriamo incontrare candidati con una formazione di tipo informatico o che abbiano maturato precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e al lavoro in team. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte per avviamento progetti e formazione in affiancamento a personale già qualificato. 


Offriamo inserimento diretto in azienda.


 


La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro