Randstad Office Treviso ricerca un impiegato add. logistica per storica realtà aziendale in Treviso.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico in costante sviluppo e alla ricerca di nuove strategie e tecnologie, si occuperà di gestire il magazzino e la movimentazione delle merci, mantenendo aggiornate le informazioni che riguardano l'integrità e la disponibilità di prodotti e materiali depositati.
In particolare: - curerà e ottimizzerà i processi di gestione del magazzino; - assicurerà la disponibilità degli articoli e controllerà i flussi di informazioni, registrando il passaggio delle merci in entrata e uscita; effettuerà l'inventario delle merci contenute in magazzino.
Il candidato ideale possiede conoscenza molto buona del PC, ha maturato esperienza in ruolo analogo, ha buona padronanza dell'inglese. Completano buone capacità organizzative e di lavoro in team, attitudine al problem solving e capacità di gestione dello stress. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Livello e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.