Randstad Office Treviso ricerca per azienda di medio grandi dimensioni, con più sedi in tutta Italia e nota per i servizi web B2C a grandi organizzazioni nazionali, un impiegato add. elaborazione paghe e contributi.
Responsabilità
La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e attento alla formazione, riferirà direttamente al consulente responsabile Area Paghe e Gestione del Personale e svolgerà le seguenti mansioni:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi
Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24…)
Altri adempimenti periodici concernenti la gestione del personale dipendente
Raccolta dati del cliente (tramite posta elettronica/portale dedicato) per effettuare la corretta compilazione del cedolino paga
Competenze
Il candidato ideale possiede un Diploma e/o Laurea in materie economiche/giuridiche e ha maturato consolidata esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo. Si richiedono precisione, puntualità e capacità organizzative, flessibilità, buone doti relazionali, attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità.
Offriamo contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato all’inserimento in azienda. L’inquadramento sarà commisurato alle competenze e all’esperienza del candidato.