Mansione
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al recupero crediti per storica azienda della provincia di Treviso.
Responsabilità
La risorsa, inserita all'interno dell’Area Amministrazione Finanza, gestirà tutto il ciclo del recupero crediti. Nello specifico si occuperà di:
- verifica solvibilità clienti
- analisi del credito
- monitoraggio pagamenti mensili
- negoziazione piani di rientro
- previsione flussi di cassa in collaborazione con l’ufficio tesoreria
- supporto all’ufficio legale per contenziosi
Competenze
Si richiedono una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni e una buona conoscenza degli strumenti di Office Automation. Completano il profilo precisione e affidabilità, capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti, capacità di lavorare per scadenze.
Offriamo inserimento diretto in azienda. La RAL sarà commisurata all’esperienza della risorsa inserita.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).