Mansione
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato add. alla segreteria per studio legale in Treviso città.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di supportare l’avvocato e i collaboratori, gestendo tutte le attività amministrative e di segreteria. Nello specifico dovrà occuparsi di:
- gestire l’agenda dell’avvocato
- rispondere al centralino e accogliere i clienti
- trascrivere e correggere documenti legali
- archiviare, organizzare, scansionare, copiare e inviare documenti legali
- programmare deposizioni giudiziarie, udienze e altri incontri
- organizzare viaggi per i collaboratori
- presentare i documenti al tribunale nei termini previsti
- mansioni di segreteria
Competenze
Si richiedono una pregressa esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo, la conoscenza dei documenti legali e della terminologia, un ottimo uso del PC (Pacchetto Office). Completano il profilo forte predisposizione ai rapporti interpersonali, eccellenti capacità di comunicazione scritta, ottime doti organizzative e di gestione del tempo secondo le priorità nel rispetto delle scadenze, serietà e riservatezza.
Orario full time 8.30 - 12.30 // 14.00 - 18.00.
Offriamo inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).