impiegato add. ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/11/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

 


Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto agli acquisti per Azienda multinazionale attiva nella produzione di sedute per ufficio.

Responsabilità

La risorsa, sotto le direttive del Procurement Manager, si occuperà di gestire tutte le attività legate agli acquisti e agli approvvigionamenti.


Nello specifico dovrà:


 



  • Assistere il PM nelle attività di scouting e indagini di mercato, nella selezione e sviluppo dei prodotti

  • Gestire i rapporti con i fornitori dalla richiesta di offerta/fattibilità fino all’evasione dell’ordine di acquisto

  • Negoziare i prezzi di acquisto

  • Evadere le richieste di acquisto curando l’emissione dell’ordine al fornitore, l’aggiornamento delle date di consegna, gli aspetti amministrativi connessi

  • Monitorare l’ordine per garantirne la consegna puntuale

  • Aggiornare i listini di acquisto e in generale tutti i dati rilevanti per una corretta gestione delle procedure di acquisto

Competenze

Si richiedono esperienza di almeno un paio nel ruolo, preferibilmente in aziende che si rapportano con l’area asiatica, una conoscenza approfondita dei processi di approvvigionamento e logistica internazionale, un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, una buona conoscenza degli strumenti di Office Automation. Completano il profilo attitudine al team working, capacità di problem solving, buone doti di negoziazione.


Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.


La retribuzione sarà commisurata all’esperienza della risorsa selezionata.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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