Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto alla fatturazione per storica azienda settore laterizi.
Responsabilità
La risorsa, inserita in un contesto strutturato e in collaborazione con le altre funzioni aziendali, gestirà le principali attività relative alla fatturazione attiva. Nello specifico si occuperà di:
- Gestione del ciclo di fatturazione attiva
- Controllo della correttezza della documentazione a supporto del processo di fatturazione
- Gestione contatti telefonici e tramite e-mail con i clienti
- Collaborazione con i referenti operativi all’interno dell'azienda per la gestione di esigenze particolari relative ai processi di fatturazione.
- gestione documentazione export
- dichiarazioni Intrastat
Competenze
Si richiedono una pregressa esperienza nel ruolo di almeno un paio di anni, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), ottime capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione, resistenza a ritmi impegnativi ed elevati di fatturazione, buone doti di comunicazione e di relazione a tutti i livelli dell'organizzazione.
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza della risorsa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).