Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda di Salgareda (TV) siamo alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE SICUREZZA.
Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.
Responsabilità
La persona inserita si occuperà di:
- gestire tutta la parte documentale relativa all'adempimento degli obblighi in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro;
- gestire e organizzare i sistemi di sicurezza e di tutela ambientale;
- gestire i rapporti con enti certificatori per il monitoraggio e mantenimento di certificazioni (ISO 9001, ISO 14001 e ISO 18001);
- monitorare e implementare i requisiti di legge in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/08);
- provvedere agli audit e ai sopralluoghi in cantiere (tutti situati in Nord Italia);
- confrontarsi con i clienti per aggiornamento D.V.R., POS e DUVRI.
Competenze
Si richiede:
- esperienza nel ruolo di 2 anni;
- provenienza da studi di consulenza o realtà aziendali settore edilizia (o similari);
- disponibilità a trasferte giornaliere;
- conoscenza della lingua inglese.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).