Mansione
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato amministrativo per importante società che si occupa della distribuzione di carburanti.
Responsabilità
La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Amministrativo in un team dinamico e professionale, si occuperà di gestire la parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite e la contabilità aziendale. Nello specifico dovrà:
- effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori
- effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura
- definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti
- effettuare il calcolo mensile dell’iva
- effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti
- emettere fatture di vendita
- sollecitare i clienti per pagamenti scaduti
- realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali
Competenze
Si richiedono una pregressa esperienza nel ruolo, una buona conoscenza degli strumenti di Office Automation e preferibilmente di TeamSystem, precisione ed affidabilità, dinamismo.
Offriamo iniziale contratto a termine finalizzato all’inserimento in azienda. Inquadramento 3°/4° livello CCNL Terziario.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).