Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Montebelluna, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del settore commercio.
SEDE DI LAVORO: Montebelluna (TV)
ORARIO: Part time, 12h/settimana
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: iniziale inserimento diretto in azienda a tempo determinato con finalità di assunzione.
Responsabilità
L'Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
- Prima Nota;
- Registrazione fatture e pagamenti;
- Note di credito;
- Relazione con i fornitori.
Competenze
L'Impiegato Amministrativo che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria;
- preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
- autonomia e precisione nel ruolo;
- buone doti organizzative e discrezione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).