Impiegato amministrativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/07/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Per azienda cliente zona Crocetta del Montello, Randstad filiale di Montebelluna, sta cercando un impiegato/a amministrativo.



Responsabilità



La persona si occuperà di gestire la parte amministrativa e contabile dell'azienda. 


Il lavoro sarà a giornata con orario 8-12/13.30-17.30. La persona dovrà essere disponibile ad andare per il primo periodo nella sede di Santa Lucia di Piave e a seguito sarà trasferita nello stabilimento di Crocetta del montello. 


Si prevede un inserimento a tempo determinato con un inquadramneto annuale di circa 25.000€ di Ral. 



Competenze



Si richiedono le seguenti capacità:


1) Fatturazione attiva Italia:
a) Creazione in anagrafica di nuovi clienti;
b) Gestione lettere di intento clienti e controllo del plafond;
c) fatturazione a clienti  da ordini o DDT già emessi;  
d) Fatturazione a clienti di fattispecie da altre fattispecie, come servizi, vendite cespiti, vendite stampi e attrezzature con prestito uso;
e) Verifica circa  la corretta fatturazione ai fini delle normative Iva e capacità di relazionarsi con il commercialista circa le problematiche di fatturazioni  particolari;
f)  Contabilizzazione fatture ed invio ai clienti mediante SDI
g) Archiviazione della documentazione ai fini amministrativi;
i) Stampe  per la verifica delle corrette contropartite contabili e modalità pagamento.

2) Fatturazione attiva Intracee:
a) Creazione in anagrafica di nuovi clienti;
b) fatturazione a clienti  da specifici piani di spedizione;
c) Preparazione documenti di spedizione, come CMR ed altri  
d) Fatturazione a clienti di fattispecie da altre fattispecie, come servizi, vendite stampi e attrezzature con prestito uso;
e) Verifica circa  la corretta fatturazione ai fini delle normative Iva
f)  Contabilizzazione fatture ed invio ai clienti mediante SDI
g) Conservazione documentazione attestante l'avvenuto trasferimento merce (Stampa PI, CMR controfirmati, ecc)
h) Archiviazione della documentazione ai fini amministrativi;
i) Adempimenti Intrastat
l) Stampe  per la verifica delle corrette contropartite contabili e modalità pagamento.

3) Fatturazione attiva Extracee:
a) Creazione in anagrafica di nuovi clienti;
b) fatturazione a clienti  da specifici piani di spedizione;
c) Preparazione documenti di spedizione, come CMR ed altri  
d) Fatturazione a clienti di fattispecie da altre fattispecie, come servizi, vendite stampi e attrezzature con prestito uso;
e) Verifica circa  la corretta fatturazione ai fini delle normative Iva
f)  Contabilizzazione fatture ed invio ai clienti mediante SDI
g) Conservazione documentazione attestante l'avvenuto trasferimento merce (Ritrono documenti doganali con visto ad uscire)
i) Archiviazione della documentazione ai fini amministrativi.
l) Stampe  per la verifica delle corrette contropartite contabili e modalità pagamento.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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