Impiegato amministrativo - contabile | Ciclo attivo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/03/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito amministrativo, contabile e finanziario. 


La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, inserita all’interno di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività.


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante


Impiegato amministrativo per la gestione del ciclo attivo


con buona esperienza maturata in ruolo analogo, idealmente presso realtà aziendali mediamente strutturate che lavorano anche con l’estero.


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto finalizzato ad un’assunzione stabile ed a lungo termine. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, possibilità di fare pausa pranzo in azienda.


Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, di Bassano del Grappa e dalla zona di Montebelluna.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’impiegato amministrativo contabile che stiamo selezionando, si occuperà principalmente di queste attività: 


  • Emissione delle fatture di vendita e degli adempimenti amministrativi e contabili relativi al ciclo attivo di fatturazione;

  • Gestione di fatturazione estera ed Intrastat;

  • Attività di recupero crediti;

  • Gestione degli adempimenti amministrativi relativi agli agenti di vendita e relativi contatti con la rete di vendita;

  • Supporto nelle attività legate ai pagamenti, gestione IVA, gestione F24.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, ossia come impiegato amministrativo-contabile presso aziende mediamente organizzate;

  • Formazione e percorso scolastico ad indirizzo economico – finanziario, contabile;

  • Dimestichezza ed utilizzo dei principali strumenti informatici (Software del Pacchetto Office ed in particolare Excel, gestionali aziendali);

  • Gradita buona conoscenza della lingua inglese;

  • Precisione e flessibilità;

  • Capacità di lavorare in team e buona organizzazione del tempo e delle attività.



 


 


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: