Impiegato amministrativo - contabile | Sostituzione Maternità

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/05/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.


La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà del settore metalmeccanico nelle vicinanze di Resana, punto di riferimento per il proprio mercato e contraddistinta da un buon tasso di crescita nel corso degli ultimi anni. L’ambiente è giovane ed accogliente.


Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Impiegato amministrativo - contabile per una sostituzione maternità indicativamente fino alla fine di agosto 2024. 


La risorsa si occuperà delle attività relative alla gestione delle bolle doganali Intra ed Extra Cee, della registrazione prima nota incassi e del supporto nella gestione del ciclo attivo. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Metalmeccanica aziende industriali - 13 Mensilità. Possibilità di fare pausa pranzo in azienda. 


Sede di lavoro: Resana (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, Camposampierese ed alta padovana.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’impiegato amministrativo - contabile che stiamo selezionando per esigenza di sostituzione di maternità, coordinandosi con il team già esistente e rispondendo al capo contabile si occuperà principalmente di queste attività:  


  • Registrazione prima nota incassi Italia ed Estero;

  • Gestione documentazione export Intra ed Extra CEE per correttezza bolle doganali;

  • Procedura automatica di Blocco e Sblocco Clienti;

  • Registrazione movimenti Carte di Credito;

  • Solleciti Crediti vs clienti;

  • Presentazione Effetti SBF e SDD (Sepa Direct Debit);

  • Registrazione Note Spese legate alle trasferte del personale;

  • Gestione Provvigioni Agenti;

  • Gestione Inserimento nuove anagrafiche

  • Gestione archiviazione documentale ottica.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Diploma e\o Laurea ad indirizzo Economico, Gestione Aziendale - Amministrativo oppure titolo di studio equivalente;

  • Pregressa esperienza in ruolo ed attività analoga presso aziende mediamente strutturate, con conoscenza di programmi e software per la gestione contabile ed amministrativa;

  • Buona conoscenza ed esperienza nella gestione di prima nota contabile; gestione amministrativa di documenti export Intra ed Extra CEE;

  • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e programmi del Pacchetto Office;

  • Approccio dinamico e curioso, precisione e senso di responsabilità;

  • Buona predisposizione al lavoro in team ed approccio collaborativo. 



Che cosa aspetti? La ricerca ha carattere di urgenza: se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima! 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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