Impiegato amministrazione del personale senior

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/08/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Per azienda cliente di Conegliano (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SENIOR.


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti  sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. 


 



Responsabilità



La risorsa selezionata si occuperà di:


  • gestione attività amministrative (contrattualistica, assunzioni, cessazioni, proroghe e comunicazioni obbligatorie);

  • gestione rilevazione presenze e monitoraggio dell'inserimento dei corretti giustificativi da parte dei dipendenti;

  • gestione corretta elaborazione e controllo cedolini paga;

  • provvedere ad attività di carattere normativo (contrattuali, fiscali, previdenziali e assicurative);

  • elaborazione report e statistiche relative al personale;

  • gestione dichiarazioni annuali (CU, autoliquidazioni Inail e 770);

  • gestione processo di contabilità ordinaria per area del personale;

  • supporto nella predisposizione di budget, costi e Forecast del personale.



Competenze



Si richiede:


  • esperienza, di almeno 4/5 anni nel ruolo;

  • conoscenza aspetti giuslavoristici e gestione rapporto di lavoro;

  • diploma o laurea ad indirizzo economico;

  • ottima conoscenza del pacchetto Office;

  • precisione, organizzazione del lavoro e orientamento al risultato.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro