Randstad Office Treviso ricerca un impiegato back office per società leader di mercato nei servizi in outsourcing rivolti a compagnie di Assicurazione, Fondi pensione e Società finanziarie.
Responsabilità
La risorsa, inserita in una realtà giovane e dinamica, si occuperà della gestione delle attività di back office tipiche di un portafoglio assicurativo e di tutte le attività di analisi collegate.
Il candidato ideale possiede una Laurea triennale ad indirizzo economico, ha maturato esperienza biennale nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative) e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, Outlook etc) e della lingua inglese. Completano il profilo capacità organizzative, buone doti di autonomia, precisione, proattività.
Competenze
Offriamo contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. L’inquadramento sarà commisurato alla seniority del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).