Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Montebelluna, per cliente operante nel settore del legno cerca un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre: inserimento in somministrazione con ottime prospettive.
Luogo di lavoro: Possagno (TV)
Orari di Lavoro: full time, 8.30-18.30 con pausa pranzo a preferenza del candidato.
Responsabilità
Il Back office commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
- prestare assistenza al cliente;
- collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
- controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
- elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
- gestione servizio di front office telefonico.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore dell’arredo;
- diploma di scuola superiore;
- buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato;
- gradita una conoscenza di gestione social media;
- pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
- buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
- capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).