Mansione
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato add. back office commerciale/logistico per azienda che opera nel settore del riciclaggio.
Responsabilità
La risorsa, inserita all’interno del dipartimento commerciale, supporterà il back office con le seguenti mansioni:
Redazione offerte
Gestione gli ordini clienti (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione con relativa spedizione)
fatturazione, bollettazione e della preparazione di reportistica commerciale
Competenze
Il candidato ideale ha maturato minima esperienza in ruolo analogo e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente dello spagnolo o del tedesco. Completano il profilo forte predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).