Mansione
Randstad Office Treviso ricerca per importante gruppo un
impiegato back office estero
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno dell’Area Commerciale e, sotto il coordinamento dell’Area Manager di riferimento, si occuperà di:
attività di ricezione e gestione degli ordini attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio e loro evasione;
compilazione di documenti commerciali, emissione conferme d’ordine, fatture pro-forma, documenti di trasporto, dichiarazioni e traduzioni;
contatto e conferma ai clienti telefonico e mail, assicurando la corretta gestione dell’ordine ed evasione nelle tempistiche richieste;
approntamento delle liste di produzioni settimanali, coordinandosi costantemente con l’ufficio tecnico di programmazione e l’area logistica;
Competenze
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea di tipo linguistico/tecnico, che abbiano maturato precedente esperienza in ambito commerciale di almeno 2-3 anni, con buona conoscenza della lingua tedesca ed inglese (minimo livello B2) e ottimo uso PC (pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica). Completano il profilo spirito di collaborazione e forte senso di responsabilità, attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico e proattivo, capacità di gestione ed interazione con la clientela, doti organizzative e capacità di gestione delle priorità.
Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).