Previnet Spa, azienda leader nella fornitura di servizi IT e amministrativi in outsourcing per realtà assicurative, finanziarie e previdenziali ricerca un’mpiegato/a contabile.
La risorsa inserita, rispondendo al responsabile dell’ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
· Gestione contabile del ciclo previdenziale, finanziario e amministrativo dei fondi di previdenza integrativa;
· redazione del rendiconto annuale e delle situazioni infrannuali finalizzate al controllo del budget;
· gestione adempimenti normativi e regolamentari;
· rapporti con gli organi sociali e le società di revisione dei clienti;
· gestione contabile del portafoglio tecnico di compagnie di assicurazioni ramo vita/danni, sia italiane che estere;
· reporting verso le compagnie;
· rapporti con gli uffici tecnici dei clienti.
Il candidato ideale presenta:
· Laurea in discipline economiche;
· Conoscenza dei principi contabili;;
· Ottime capacità organizzative;
· Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
· Interesse per la materie;
· Attitudine alla precisione e all’accuratezza nella gestione dei dati;
· Attitudine al problem solving;
Costituisce requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria e l’aver maturato una esperienza pregressa nelle attività sopra descritte presso studi commercialisti o aziende strutturate.
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi.
La sede di lavoro si trova a Borgo Verde di Preganziol (TV).
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Candidati per questo lavoro →
La risorsa inserita, rispondendo al responsabile dell’ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
· Gestione contabile del ciclo previdenziale, finanziario e amministrativo dei fondi di previdenza integrativa;
· redazione del rendiconto annuale e delle situazioni infrannuali finalizzate al controllo del budget;
· gestione adempimenti normativi e regolamentari;
· rapporti con gli organi sociali e le società di revisione dei clienti;
· gestione contabile del portafoglio tecnico di compagnie di assicurazioni ramo vita/danni, sia italiane che estere;
· reporting verso le compagnie;
· rapporti con gli uffici tecnici dei clienti.
Il candidato ideale presenta:
· Laurea in discipline economiche;
· Conoscenza dei principi contabili;;
· Ottime capacità organizzative;
· Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
· Interesse per la materie;
· Attitudine alla precisione e all’accuratezza nella gestione dei dati;
· Attitudine al problem solving;
Costituisce requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria e l’aver maturato una esperienza pregressa nelle attività sopra descritte presso studi commercialisti o aziende strutturate.
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi.
La sede di lavoro si trova a Borgo Verde di Preganziol (TV).
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).