Impiegato contabile con esperienza | Studio Commercialistico

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/10/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili con maturata esperienza professionale in ambito amministrazione, finanza e controllo di gestione.


Il nostro cliente è un affermato e strutturato Studio Commercialistico situato nelle vicinanze di Montebelluna, punto di riferimento nel proprio settore nel territorio di appartenenza. 


Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un impiegato contabile ed amministrativo con esperienza nella mansione, autonomia operativa e pregressa esperienza presso studio commercialistico e di consulenza.


La sede di lavoro è comodamente raggiungibile della zona di Castelfranco Veneto, dalla zona di Montebelluna e dall’Asolano. 

Responsabilità

L’impiegato amministrativo e contabile che stiamo selezionando riporterà alla Direzione aziendale e si occuperà principalmente di queste attività:



  •  assicurare una puntuale e corretta gestione degli adempimenti relativi alla contabilità semplificata, ordinaria e generale delle società che si appoggiano allo studio;

  •  garantire lo svolgimento di tutti gli adempimenti di natura civilistica, fiscale, societaria e normativa, nel rispetto delle scadenze previste;

  • gestione delle operazioni con l’estero ed ai relativi adempimenti INTRASTAT;

  • gestione autonoma delle scadenze;

  • gestione della fiscalità IVA (detraibilità, reverse, etc).

Competenze

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: 



  • esperienza pregressa come impiegato contabile ed amministrativo di almeno 5 anni, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati e mediamente strutturati;

  • conoscenza delle dichiarazioni fiscali e della contabilità fino alla redazione del bilancio;

  • percorso di studio coerente alla funzione, ossia Diploma di Ragioneria oppure Laurea in Discipline economico finanziarie;

  • conoscenza delle normative relative alla gestione dell’IVA, fatturazione Italia ed estero, INTRA

  • ottima dimestichezza  con il PC, conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare MS Word ed Excel, programmi per la posta elettronica;

  • capacità di utilizzo software per la fatturazione elettronica;

  • gradita conoscenza del gestionale Team Systems.


Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, capacità di lavorare con metodo, ordine e precisione, capacità di analisi e problem solving, orientamento al risultato, coordinamento delle varie fasi del lavoro, buona predisposizione al lavoro in team. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente, la ricerca è con finalità assuntiva. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. 


 


 


 


 


 


 


 


La ricerca ha carattere d’urgenza. Costituisce requisito preferenziale l’immediata disponibilità a colloqui ed inserimenti lavorativi, oppure il breve preavviso lavorativo.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro