Impiegato contabile part time | Conoscenza scritture di bilancio

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/01/2022
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito amministrativo, contabile, sales ed acquisti.


La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore della comunicazione aziendale situata nelle vicinanze di Castelfranco Veneto (TV), punto di riferimento nel proprio mercato e specializzata nel creare progetti di successo con i propri clienti finali. Creatività e strategia nel comunicare sono i tratti distintivi della filosofia aziendale.


Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un impiegato amministrativo - contabile con esperienza pregressa nella mansione e con piena disponibilità ad un orario di lavoro part time di 20 ore settimanali, distribuite preferibilmente nella fascia oraria mattutina.

Responsabilità

La risorsa da inserire nell’area amministrativa che stiamo selezionando, rispondendo alla Direzione Aziendale e coordinandosi costantemente con lo studio commercialistico esterno, si occuperà principalmente di queste attività:



  • Fatturazione attiva ed utilizzo del software gestionale interno adibito alla contabilità;

  • Tenuta della prima nota e redazione delle note spese viaggi;

  • Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi periodici (es. versamenti ritenute, contributi, etc.);

  • Gestione tesoreria e budget;

  • Interfaccia con istituti di credito ed utilizzo home banking;

  • Sollecito pagamenti clienti;

  • Interfaccia con il consulente del lavoro, lo studio commercialistico ed i professionisti esterni.

Competenze

Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? 



  • Diploma oppure Laurea ad indirizzo amministrativo oppure contabile;

  • Pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso realtà del settore servizi, studi professionali, associazioni di categoria a livello amministrativo e contabile;

  • Conoscenza delle scritture di bilancio fino alle verifiche periodiche dei principali partitari, ad esempio incassi, pagamenti, ratei;

  • Gradita la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.


Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando?



  • Ottima predisposizione alla relazioni interpersonali, ottimo standing e dialettica, precisione e puntualità;

  • Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, gestionali aziendali;

  • Capacità di analisi ed approccio versatile, che permetta di coordinare più attività simultaneamente;

  • Doti di problem solving e spiccate doti relazionali ed organizzative

  • Propensione ad essere un punto di riferimento tra la direzione aziendale e gli interlocutori esterni. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con orario di lavoro part time all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. 


Sede di lavoro: vicinanze di Castelfranco Veneto (TV)




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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