IMPIEGATO CUSTOMER CARE FONDI SANITARI
Azienda: Previnet Spa
Data annuncio: 12/08/2018
Sede di lavoro: Treviso
Previmedical - Servizi per la Sanità Integrativa - SpA è una società indipendente specializzata nella prestazione dei servizi amministrativi, liquidativi, informatici e consulenziali a Società , Fondi, Compagnie ed Enti operanti nei settori della sanità integrativa.
PREVIMEDICAL è oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani.
In un'ottica di ampliamento aziendale stiamo cercando operatori telefonici da inserire nella nostra centrale operativa.
Le risorse inserite hanno il compito di fornire assistenza telefonica e via mail agli iscritti ai fondi sanitari sulle tematiche relative alla loro iscrizione al fondo. Le attività di assistenza prevedono inoltre l'inserimento e la verifica dei dati attraverso l'uso di un gestionale.
Desideriamo incontrare candidati che abbiano conseguito una laurea, o titoli equipollenti, che abbiano maturato un'esperienza pregressa all'interno di call center/assistenza clienti. Completano il profilo una buona dialettica, un'ottima conoscenza della lingua italiana, buone doti relazionali e di ascolto, flessibilità e problem solving .
E' infine richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Si offre contratto a tempo determinato.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
PREVIMEDICAL è oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani.
In un'ottica di ampliamento aziendale stiamo cercando operatori telefonici da inserire nella nostra centrale operativa.
Le risorse inserite hanno il compito di fornire assistenza telefonica e via mail agli iscritti ai fondi sanitari sulle tematiche relative alla loro iscrizione al fondo. Le attività di assistenza prevedono inoltre l'inserimento e la verifica dei dati attraverso l'uso di un gestionale.
Desideriamo incontrare candidati che abbiano conseguito una laurea, o titoli equipollenti, che abbiano maturato un'esperienza pregressa all'interno di call center/assistenza clienti. Completano il profilo una buona dialettica, un'ottima conoscenza della lingua italiana, buone doti relazionali e di ascolto, flessibilità e problem solving .
E' infine richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Si offre contratto a tempo determinato.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO / lavoro mio spa
- Impiegato di Filiale di Banca (L.68/99) - TREVISO / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / Relizont S.p.A.
- IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR NEO -LAUREATO IN ECONOMIA / Randstad Italia Spa
- impiegato di magazzino / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO UFFICIO TECNICO / Just on Business
- IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA / Just on Business
- IMPIEGATO UFFICIO TECNICO / Just on Business