Adecco Italia S.P.A. - LogisticaBusiness ricerca un Operativo/Customer Service per multinazionale operante nel settore dei trasporti nazionali e internazionali.
La Risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- Front Office verso il cliente
- Segnalazione delle attività lavorative per gestire la fatturazione al cliente
- Controlla l'inventario
- Archivio documenti
- raccolta dati per l'analisi della produttività del magazzino
- Attività di pianificazione per le esigenze della rivista del cliente
- Customer service
- alla gestione dell'OUTBOUND B2B e dell'e-comm (B2C)
Il Candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti:
almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo
dimestichezza con l’utilizzo dei principali applicativi Microsoft
Completano il profilo la massima propensione al problem solving, flessibilità e una spiccata capacità di lavorare in team.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Caerano Di San Marco (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
- Magazzino - Codifica codici merci
- Magazzino - Gestione flussi magazzino
- Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
- Magazzino - Procedure evasione ordini
- Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
- Magazzino - Picking
- Magazzino - Uso palmare
Disponibilità oraria:
- Full Time