Mansione
Randstad filiale di Montebelluna, ricerca per storica azienda operante nel settore del commercio un
ADDETTO GESTIONE E-COMMERCE
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L'addetto alla gestione dell'e-commerce dovrà occuparsi di:
- Gestire il sito del punto vendita;
- Creazione di grafiche pubblicitarie;
- Gestione della news letter;
- Gestione degli ordini e customer service.
Competenze
Sei in possesso dei requisiti?
- Capacità di lavorare in team e flessibilità.
- Orientamento al cliente.
- Abilità nell'uso di programmi di grafica quali Photoshop ed Illustrator.
- Preferibile conoscenza dei gestionali AS400 e Magento.
- Passione per il mondo della calzatura e del fashion.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione sono commisurate all'esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Montebelluna
Orario di lavoro: Full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).