IMPIEGATO E COMMERCE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/07/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad filiale di Montebelluna, ricerca per storica azienda operante nel settore del commercio un 


ADDETTO GESTIONE E-COMMERCE 



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


L'addetto alla gestione dell'e-commerce dovrà occuparsi di: 


- Gestire il sito del punto vendita;


- Creazione di grafiche pubblicitarie; 


- Gestione della news letter;


- Gestione degli ordini e customer service.



Competenze



Sei in possesso dei requisiti?


- Capacità di lavorare in team e flessibilità.


 


- Orientamento al cliente.


- Abilità nell'uso di programmi di grafica quali Photoshop ed Illustrator.


- Preferibile conoscenza dei gestionali AS400 e Magento.


- Passione per il mondo della calzatura e del fashion. 


 


Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.


Inquadramento e retribuzione sono commisurate all'esperienza della risorsa.


Luogo di lavoro: Limitrofi di Montebelluna


Orario di lavoro: Full time




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro