Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda cliente di Oderzo (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO INSERIMENTO ORDINI per area tedesca.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:
- gestire le offerte di vendita, gli ordini e le consegne;
- assistere i clienti;
- raccogliere dati per il budgeting e monitorare i KPIs.
Competenze
Si richiede:
- pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi;
- ottima conoscenza di inglese e tedesco;
- conoscenza molto buona di Suite Microsoft Office e Microsoft Dynamics AX (o altri ERP);
- orientamento al cliente e grande capacità di comunicazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).