Impiegato logistica

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/08/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Stiamo cercando una figura impiegatizia per gestire la logistica di un'azienda di Montebelluna. Inserimento iniziale a tempo determinato, con finalità assuntiva per ampliamento organico.

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:
- Gestire, monitorare e chiudere gli ordini di carico (inbound) comunicando con il magazzino e gli ordini di vendita (outbound), utilizzando il sistema WMS
- Controllare la documentazione necessaria interfacciandosi con il cliente in caso di mancanze
- Monitorare l'andamento degli ordini e delle vendite verificando le rimanenze di magazzino
- Condurre analisi producendo relativa reportistica sull'andamento dell’attività di outbound e inbound e dei delta individuati.

Competenze

Il candidato ideale deve avere almeno il diploma superiore, conoscenza e dimestichezza con excel, predisposizione a creare una buona relazione con il cliente e preferibilmente esperienza in ambito logistica.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro