Impiegato payroll specialist

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/02/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad filiale di Montebelluna cerca un/a Payroll Specialist, avrà la responsabilità di supportare il team nelle attività relative all’amministrazione del personale.



Responsabilità



La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio risorse umane della sede amministrativa di


Montebelluna (TV), si occuperà principalmente delle seguenti attività:


• Gestire la rilevazione delle presenze, la chiusura dei cartellini e il caricamento dei


dati utili per il payroll;


• Supervisionare la gestione del servizio payroll fornito dal fornitore esterno per


garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga;


• Supportare i dipendenti relativamente a tematiche di paghe ed amministrazione


del personale;


• Caricare ed aggiornare i dati del personale nel software Zucchetti;


• Presidiare gli aspetti di amministrazione del personale nel rispetto della normativa


vigente;


• Gestire la sorveglianza sanitaria;


• Elaborare report relativi al personale (ferie/permessi, straordinari, assenteismo,


costi);


• Controllo delle note spesa.



Competenze



• Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;


• Padronanza consolidata nell’applicazione della normativa vigente del lavoro;


• Ottima confidenza con l'utilizzo della suite Zucchetti (applicativo presenze);


• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;


• Completano il profilo spiccate doti organizzative, flessibilità, precisione, discrezione


ed orientamento alla risoluzione dei problemi;


• Residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro