impiegato supporto acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/04/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Randstad Treviso Office selezione per Azienda specializzata nelle Telecomunicazioni


 


Impiegato ufficio acquisti

Responsabilità

La figura ricercata sarà inserita nella Divisione Acquisti con i seguenti compiti:


•          Analisi richieste Clienti Interni.


•          Richiesta a Fornitori di preventivi, proposte ed offerte.


•          Negoziazione con fornitori e definizioni accordi commerciali/contratti.


•          Processo di Acquisto materiali:


            Emissione Ordini d’Acquisto garantendo applicazione dei listini in essere.


            Monitoraggio tempi di consegna


•          Gestione processo di fatturazione, emissione benestari pagamento, verifica fatture.


 

Competenze

E' richiesta una provenienza dal settore elettrotecnica/elettronica


•          Conoscenza di ERP (Es.: Navision, SAP, etc.)


•          Conoscenza processi di ciclo passivo (Ordini d’Acquisto, BEF, rilascio fatture).


•          Conoscenze sui seguenti settori:


    • Idraulico

    • Aeraulico

    • Trattamento aria (es.: CDZ Free-Cooling)

    • Elettromeccanico

•          Conoscenza pacchetto MS Office, in particolar modo Excel.


•          Capacità analisi KPI


•          Buona Capacità di relazione (interna e con fornitori).


Si offre contratto di inserimento diretto in azienda on scopo assunzione a tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro