Impiegato Tecnico area Service | Conoscenza Inglese e Francese

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/04/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale. 


La nostra azienda cliente è una realtà solida ed appartenente ad un Gruppo strutturato del settore metalmeccanico, situata nel territorio di Castelfranco Veneto, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per il settore dell’industria della ristorazione ed alimentare. 


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un dinamico e brillante Impiegato Tecnico Ufficio Service - Post Vendita con conoscenza delle lingue inglese e francese. La figura avrà l’obiettivo di perseguire le migliori strategie in ambito service, assistenza tecnica e manutenzione dei macchinari ed impianti prodotti, al fine di garantire gli standard di performance attesi per gli interventi post vendita e per la vendita dei ricambi. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo il CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, possibilità di fare pausa pranzo in azienda. L’azienda offre un premio di produzione aziendale ed eventuale erogazione di bonus-incentivi annuali.  


Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV).



Responsabilità



Quali sono le attività principali? 


L’impiegato Tecnico Addetto al Service che stiamo selezionando, avrà queste responsabilità: 


  • organizzazione delle attività di manutenzione e assistenza post-vendita;

  • assistenza tecnica post-vendita ai clienti e risoluzione da remoto di problematiche in garanzia e non (via mail, telefono, tele-assistenza);

  • gestione dei ricambi legati a interventi post-vendita ed upgrade di prodotti;

  • risoluzione dei problemi riscontrati dai clienti in prima persona, recandosi in loco (Italia ed estero) per gli interventi richiesti;

  • pianificazione e schedulazione delle attività tecniche presso il Cliente secondo criteri di efficienza e redditività aziendale.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? 


  • gradita formazione tecnica, idealmente ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico;

  • pregressa e consolidata esperienza in mansione analoga come ad esempio addetto assistenza tecnica ed after sales, maturata presso aziende produttrici di macchinari ed impianti, con una visione evoluta della funzione Service;

  • disponibilità ad eventuali trasferte presso i clienti in Italia ed all'estero;

  • elevata capacità di analisi e risoluzione dei problemi, lettura critica delle situazioni e visione d’insieme;

  • buona conoscenza della lingua inglese e del francese e principali sistemi informatici;

  • buona dimestichezza ed utilizzo avanzato del Pacchetto Office;

  • abilità organizzative e relazionali;

  • abitudine a lavorare secondo logiche collaborative di team e buona propensione al problem solving.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro