IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/02/2020
Sede di lavoro: Treviso
Il nostro cliente é Partesa Srl, società del gruppo Heineken Italia SpA, leader nel settore Ho.Re.Ca. per quanto riguarda i servizi logistici e di distribuzione di bevande.
In un'ottica di potenziamento della propria struttura all'interno del deposito di Morgano (Treviso), abbiamo necessità di reclutare un profilo di

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Il profilo in questione riporterà al Local Portfolio Manager e opererà nel Dipartimento degli Acquisti.
Si occupera' di:

- Assicurare la verifica della correttezza del netto fattura di BU (gestione disabbinati fattura);
- Assicurare l'inserimento a sistema del listino e degli sconti su tutti i fornitori Regionali “Mono BU”, nel rispetto delle procedure e dei tempi indicati da HQ;
- Garantire l'inserimento a sistema di tutte le condizioni negoziate localmente per lo sviluppo del business e amministrarle nei modi e nei tempi definiti dalla procedura;
- Supportare il Buyer/Promotion Manager nella verifica e nel controllo degli accordi e nella soluzione di eventuali controversie di tipo amministrativo con il fornitore (disabbinati, mancato pagamento fatture promo marketing ….), nel rispetto della legislatura e delle procedure interne all'azienda;
- Garantire la corretta emissione delle fatture relative ai corrispettivi concordati dal buyer/promo manager;
- Assicurare la predisposizione della reportistica relativa all'avanzamento di tutti i ricavi e, in occasione dei QPR , si confronta con il controller di BU al fine di allineare tutti i dati per la determinazione del risultato di margine netto;
- Garantire gli accantonamenti e la chiusura di fine anno comunicando puntualmente i risultati al controller di BU.

Requisiti:

- Gradita Laurea in discipline economiche;
- Ottima padronanza dei tools Office (Excel in particolare);
- Esperienza di almeno un anno maturata presso uffici acquisti di aziende strutturate;
- Inglese gradito.

Orientamento alla qualità, cura del dettaglio, gestione dello stress, orientamento all'obiettivo e team working completano il profilo.

Si offre un contratto diretto alle dipendenze dell'azienda cliente con una durata iniziale di sei mesi, con buone prospettive di continuità.
L'inquadramento offerto sarà commisurato all'effettivo inquadramento attuale della candidatura prescelta.

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Morgano (Treviso)

Esperienza lavorativa:
  • Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: COMMERCIO ALL'INGROSSO - 12 mesi


Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro