impiegato ufficio acquisti

Settore: Commercio E Servizi / Acquisti / Impiegato
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/04/2020
Sede di lavoro: Treviso


Randstad Office Treviso ricerca un impiegato ufficio acquisti per storica Azienda settore metalmeccanico in zona Treviso.



La risorsa, inserita in Area Supply Chain, si occuperà di: seguire l'approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiale di consumo e di confezionamento con l'obiettivo di migliorare la qualità dei componenti in ingresso; implementare programmi di miglioramento nella gestione del flusso di acquisto, sviluppando partnership di valore ed ottimizzando il processo di acquisto; supportare il responsabile nell'attività di scouting nuovi fornitori, stesura e analisi di report previsionali, monitoraggio riduzione costi, contribuendo al miglioramento dei processi

Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale, ha capacità di lettura e comprensione di documentazione tecnica e buona conoscenza della lingua inglese. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in contesti tecnici/produttivi di aziende metalmeccaniche organizzate secondo i principi della Lean Production. Completano il profilo capacità di pianificazione ed organizzazione, buone capacità comunicative e di negoziazione, gestione dello stress, team working.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento