Randstad Office Treviso ricerca un impiegato ufficio acquisti per storica Azienda settore metalmeccanico in zona Treviso.
La risorsa, inserita in Area Supply Chain, si occuperà di: seguire l'approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiale di consumo e di confezionamento con l'obiettivo di migliorare la qualità dei componenti in ingresso; implementare programmi di miglioramento nella gestione del flusso di acquisto, sviluppando partnership di valore ed ottimizzando il processo di acquisto; supportare il responsabile nell'attività di scouting nuovi fornitori, stesura e analisi di report previsionali, monitoraggio riduzione costi, contribuendo al miglioramento dei processi
Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale, ha capacità di lettura e comprensione di documentazione tecnica e buona conoscenza della lingua inglese. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in contesti tecnici/produttivi di aziende metalmeccaniche organizzate secondo i principi della Lean Production. Completano il profilo capacità di pianificazione ed organizzazione, buone capacità comunicative e di negoziazione, gestione dello stress, team working.