impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/05/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Randstad Office Treviso ricerca un impiegato ufficio acquisti per azienda specializzata da più di 30 anni nello sviluppo e produzione di arredamenti e finiture su misura di alta gamma per i settori del fashion retail e hospitality.

Responsabilità

La risorsa, in coordinamento con il Project Manager e il Responsabile di Produzione, si occuperà della pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle specifiche priorità delle commesse garantendo l’efficienza dei processi di approvvigionamento nel rispetto del budget stabilito. Nello specifico:



  • individuerà nuovi potenziali fornitori, analizzandone le offerte, valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e stipulando i contratti di acquisto




  • manterrà i rapporti commerciali con i fornitori nazionali ed internazionali




  • verificherà il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti)



Competenze

Si richiedono esperienza precedente in ambito acquisti maturata presso aziende del settore arredamento, capacità di lettura del disegno tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, buone doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.


 


Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda, Ral 24/28K.

Candidati per questo lavoro