impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

 


Randstad Office Treviso ricerca un impiegato ufficio acquisti per azienda specializzata da più di 40 anni nella progettazione, produzione, installazione ed assistenza di impianti di aspirazione e filtrazione degli inquinanti prodotti nei processi industriali.

Responsabilità

La risorsa, inserita in una realtà industriale altamente innovativa e flessibile, supporterà il Responsabile nella pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali, garantendo l’efficienza dei processi di approvvigionamento nel rispetto del budget stabilito. Nello specifico dovrà:


 



  • pianificare gli ordini in base al fabbisogno di materiale e alle specifiche priorità delle commesse, completando le anagrafiche e gestendo le procedure di codifica degli articoli




  • individuare nuovi potenziali fornitori




  • stipulare i contratti di acquisto




  • mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali



Competenze

Si richiedono esperienza precedente di un paio di anni in ambito acquisti maturata presso aziende del settore metalmeccanico, buona padronanza dei principali strumenti informatici, buone capacità organizzative, voglia di mettersi in gioco e spirito di team. 


 


Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda, Ral 24/26K.

Candidati per questo lavoro