impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/08/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Randstad Office Treviso ricerca un impiegato ufficio acquisti per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico.

Responsabilità

La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Group Operational Functions & Global Purchasing, si occuperà dell’elaborazione degli ordini di acquisto dei nostri fornitori interni ed esterni, italiani ed esteri. Avrà in carico, inoltre, la gestione completa del processo di approvvigionamento dei ricambi.


Nello specifico, dovrà:


 



  • Gestire gli ordini ai fornitori per i ricambi

  • Definire le politiche di approvvigionamento (punti di riordino, lotti, …) e delle scorte a magazzino;

  • Collaborare con il back office, contattando direttamente il fornitore per negoziare le tempistiche di consegna, coordinandosi eventualmente con il buyer di riferimento

  • Analizzare i dati di vendita per pianificare ordini e scorte evitando rotture di stock e minimizzando il valore delle scorte

  • collaborare con le aree di acquisti, ufficio tecnico e logistica.

Competenze

Il candidato ideale è in possesso di una laurea a indirizzo economico, con una buona conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale sarà la conoscenza del gestionale SAP.


Completano il profilo flessibilità, iniziativa, precisione, capacità di lavorare in team.


 


Offriamo inserimento diretto in azienda, RAL 25K




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro