Randstad Italia Spa, filiale di Conegliano, sta ricercando per azienda cliente leader nella produzione di autoattrezzature, locata a Susegana, un impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa verrà inserita nell’ufficio acquisti, risponderà direttamente al responsabile e si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
Responsabilità
inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive;
gestire le richieste d’acquisto e gli ordini di importo economale;
recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti;
L’impiegato che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
ottime capacità organizzative
ottima conoscenza della lingua inglese
conoscenza del pacchetto Office
Competenze
Cerchiamo una persona motivata, dinamica, propensa al lavoro in team, con capacità di problem solving.
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione, lavoro a giornata dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Susegana (TV)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).