impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/04/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



 


Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio Acquisti per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per il settore sportivo. 



Responsabilità



La risorsa, inserita all’interno di una realtà che fonde tecnologie innovative e artigianalità, si occuperà della gestione degli acquisti. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:


 


  • Scouting e valutazione dei fornitori;

  • Negoziazione termini di fornitura e approvvigionamento prodotti;

  • Gestione dei rapporti con i fornitori esistenti;

  • Valutazione delle performance dei fornitori in funzione dei KPI dell’azienda.

  • verifica della correttezza dei documenti (ddt, fatture)

  • Gestione dell'intero processo di acquisto

  • Verifica della copertura delle scorte

  • Creazione e aggiornamento schede anagrafiche fornitore e prodotti

  • Analisi dell'acquistato e pianificazione degli approvvigionamenti

  • Analisi e attribuzione costi in base alla contabilità analitica interna

  • Controllo e registrazione documenti fiscali (fatture acquisto merci e servizi, bolle doganali)



Competenze



Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza in analoga mansione e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buon utilizzo dei principali strumenti informatici, buone doti di negoziazione, capacità di lavorare in autonomia.


Offriamo inserimento diretto in azienda.


La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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