Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realtà strutturata della zona di Oderzo (TV), e siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Responsabilità
La persona inserita si occuperà di:
- garantire la fornitura di materiali in linea con le esigenze di produzione;
- gestire, sviluppare e valutare i fornitori esistenti;
- impostare attività di scouting per trovare nuove e migliori soluzioni sul mercato internazionale;
- analizzare e negoziare le offerte commerciali e i contratti;
- lavorare a stretto contatto con gli altri dipartimenti al fine di costruire e sviluppare processi.
Competenze
Si richiede:
- almeno 3 anni di esperienza in una posizione simile in aziende metalmeccaniche;
- buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo: B2);
- forti capacità organizzative e di comunicazione;
- orientamento ai dettagli e capacità di gestire attività con scadenze rigorose;
- abilità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).