Impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Cerchi un lavoro come impiegato ufficio acquisti? Continua a leggere, abbiamo la giusta opportunità per te!

Randstad Italia, filiale di Oderzo, per Azienda specialista in ante e complementi d'arredo laccati ricerca un

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

si offre: Inserimento con contratto di somministrazione; CCNL Legno e arredamento aziende industriali. Retribuzione commisurata all'esperienza.
orario di lavoro: a giornata
luogo di lavoro: Portobuffolè



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?

Come impiegato ufficio acquisti, sarai responsabile delle seguenti attività:


  • Approvigionamenti e sviluppo ordini;

  • scarico DDT acquisto e creazione DDT C/L;

  • contatti e relazioni con fornitori materie prime;

  • impegni-disimpegni materiali d'acquisto;

  • gestione listini, confronto prezzi, controllo fatture;

  • gestione statistiche acquistato-consumato;

  • distinta base, inventario di magazzino;

  • compilazione dati ISO.



Competenze



Quali requisiti stiamo ricercando?


  • Richiesta flessibilità nella mansione con capacità di problem solving;

  • esperienza consolidata con word, excel, acces-eventuale e sistemi gestionali;

  • conoscenza dei materiali (pannelli, laccati, foglie pvc, bordi etc) e lavorazioni/cicliche;

  • nozioni e cultura certificazione ISO.



 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro