Impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/06/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Italia S.p.a., filiale di Montebelluna, per grande cliente operante nel settore metalmeccanico cerca


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


 


Sede di lavoro: Montebelluna (TV)


Orario: full time


Si offre: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata in base all’esperienza



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?



  • Inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa;




  • gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;




  • monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;




  • gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati. 





Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un addetto all’ufficio acquisti con le seguenti caratteristiche



  • esperienza minima nel settore;




  • disponibilità immediata;




  • ottima conoscenza della lingua italiana.









La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro