Mansione
Azienda di Valdobbiadene in continua espansione, leader nella realizzazione di mobili, cerca junior buyer.
Responsabilità
La risorsa confrontandosi e collaborando con le altre funzioni aziendali, avrà il compito di supportare l'Ufficio Acquisti dell’azienda nelle varie fasi di acquisto, in un’ottica di miglioramento dei processi e riduzione dei costi.
Si occuperà di:
- gestire il processo di approvvigionamento dei beni necessari, programmando adeguatamente lead time e quantità di merce richieste,
- gestire i fornitori esistenti, inserimento ordini di acquisto, monitoraggio dello stato degli ordini, gestione listini e contratti, sincronizzazione ordini di acquisto con ufficio produzione con eventuale risoluzione delle problematiche di fornitura;
- negoziare e definire i migliori accordi di fornitura, in un’ottica di ottimizzazione dei flussi di approvvigionamento e riduzione dei costi;
- scouting di nuovi fornitori;
- analisi costi e redazione report.
Competenze
E' considerato requisito preferenziale aver svolto precedenti esperienze lavorative presso uffici acquisti di altre aziende.
Sono richieste inoltre:
- laurea in ambito economico o ingegneria gestionale;
- buona conoscenza lingua inglese,
- buone doti di analisi e organizzazione;
- buone attitudini relazionali.
Iniziale contratto a tempo determinato, con ottime prospettive.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).