junior payroll specialist

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/07/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali qualificati, seleziona per prestigioso gruppo assicurativo nazionale un


 Junior Payroll Specialist



Responsabilità



Stiamo cercando una persona da inserire a tempo determinato all'interno dell'ufficio Payroll che si occupa della elaborazione degli stipendi e degli adempimenti amministrativi connessi: dichiarazioni mensili (LUL, Uniemens, F24) e annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL), nonché effettuazione dei pagamenti (stipendi e conto terzi) e delle contabilizzazione dei costi nonché della reportistica ai fini di bilancio (IAS 19 per il TFR, dati per il calcolo di cuneo fiscale e IRAP) ed alla gestione dei rapporti con INPS e INAIL.


La persona si occuperà di:


·         Aggiornamento dei dati anagrafici e retributivi e controllo delle variazioni effettuate


·         Assistenza ai colleghi sulle richieste inerenti il cedolino


·         Supporto alle attività di chiusura stipendiale e adempimenti correlati


·         Verifica ed esecuzione delle richieste di aggiornamento dati all’interno del sistema SAP HR simulazione del cedolino per verifica buon esito della variazione effettuata


·         Esecuzione procedure di controllo propedeutiche alle elaborazioni stipendiali


 


·         Esecuzione delle procedure di pagamento degli stipendi



Competenze



Qualifiche


·         Laurea in discipline economiche


·         Esperienza e attitudine per attività amministrative in ambito HR


·         Capacità di eseguire il lavoro in autonomia, avendo compreso il processo nel quale si colloca


·         Attitudine all’apprendimento


·         Buona conoscenza di Excel


 


Soft Skills


·         Approccio proattivo orientato al problem solving e al raggiungimento del risultato


·         Flessibilità e capacità di organizzare e ri/pianificare le proprie attività in contesto sfidante


·         Capacità di lavorare in team


·         Interesse a mantenersi aggiornati nel proprio ambito di competenza


·         Capacità di gestire le informazioni


 


Nice to Have


·         Conoscenza delle normative inerenti il rapporto di lavoro


·         Competenze per l’utilizzo del sistema SAP HR


·         Capacità di analisi e composizione di semplici interrogazioni tipo query


·         Familiarità con funzioni avanzate di Excel (cerca.vert ,tabelle pivot, macro)


 


Si propone: contratto a tempo determinato su Mogliano Veneto, 12 mesi


Si propone attività in smart working 3 giorni alla settimana e 2 di presenza in ufficio


 


Sede di Lavoro: Mogliano Veneto


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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