Randstad Italia SpA filiale di Mestre divisione office ricerca per azienda cliente settore assicurativo un impiegato/a amministrativo/a per la gestione portafoglio clienti che si occuperà di seguire le attività amministrative relative agli eventi inerenti il contratto tra il Cliente e la Compagnia.
Attualmente il lavoro si svolgerà da remoto.
Contratto full time 37 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto in somministrazione fino a Giugno 2022.
Responsabilità
In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Gestione del portafoglio dando supporto ai Presidi di attività core (liquidazioni, normativo)
- Monitoraggio dei processi gestionali seguiti
- Implementazione della reportistica finalizzata al monitoraggio dei processi
- Monitoraggio delle attività amministrative date in outsourcing
- Interazione con le diverse funzioni aziendali per la gestione ottimale del Cliente
Competenze
Ricerchiamo candidati in possesso di:
Laurea ad indirizzo economico;
buon uso pc in particolare Excel;
buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).