Per Randstad Services che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una:
OPERATION MANAGER - SETTORE LOGISTICA
L’Operation Manager per ottenere e mantenere l’eccellenza sia delle operation che del processo sulla Business Unit della logistica, si occupa delle seguenti attività:
- definire la strategia relativa alla linea di business, gli obiettivi, i target e ne assicura il monitoraggio (reporting, SLA, KPI, customer satisfaction, performance measurement system)
- si assicura dell'esecuzione dei processi operations in base ai parametri di qualità e nel rispetto della normativa vigente in materia di CCNL e H&S
- condivide risultati e attività con le altre funzioni coinvolte nella gestione degli impianti
- garantisce risultati in termini di cost saving e di efficienza
- lavora, insieme alle altre funzioni coinvolte, alla redazione dei contratti, definendo KPI, parametri di produttività e driver
- supporta il team dei sales manager nelle visite tecniche
Si richiedono:
- 2 anni di esperienza nel ruolo
- esperienza nella gestione del magazzino
- conoscenza di tecniche lean e loro applicazione
- capacità di analisi
- capacità organizzative- di gestione-di comunicazione-problem solving
- buona conoscenza della lingua inglese
Seguirà clienti del settore logistica prevalentemente nell'area centro-nord.
Candidati per questo lavoro →
OPERATION MANAGER - SETTORE LOGISTICA
L’Operation Manager per ottenere e mantenere l’eccellenza sia delle operation che del processo sulla Business Unit della logistica, si occupa delle seguenti attività:
- definire la strategia relativa alla linea di business, gli obiettivi, i target e ne assicura il monitoraggio (reporting, SLA, KPI, customer satisfaction, performance measurement system)
- si assicura dell'esecuzione dei processi operations in base ai parametri di qualità e nel rispetto della normativa vigente in materia di CCNL e H&S
- condivide risultati e attività con le altre funzioni coinvolte nella gestione degli impianti
- garantisce risultati in termini di cost saving e di efficienza
- lavora, insieme alle altre funzioni coinvolte, alla redazione dei contratti, definendo KPI, parametri di produttività e driver
- supporta il team dei sales manager nelle visite tecniche
Si richiedono:
- 2 anni di esperienza nel ruolo
- esperienza nella gestione del magazzino
- conoscenza di tecniche lean e loro applicazione
- capacità di analisi
- capacità organizzative- di gestione-di comunicazione-problem solving
- buona conoscenza della lingua inglese
Seguirà clienti del settore logistica prevalentemente nell'area centro-nord.