Progettista settore arredamento | Responsabile Ufficio Tecnico

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/03/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale, con un focus particolare sulla divisione tecnica e progettuale.


La nostra azienda cliente è una storica e dinamica realtà aziendale situata nelle vicinanze di Vedelago che opera nel settore del legno – arredamento e che negli ultimi anni ha saputo crescere e consolidare la propria fascia di mercato, attraverso la collaborazione con i maggiori player del mondo cucina e bagno, per i quali sviluppa numerose soluzioni tecnologiche e di prodotto.


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante ed ambizioso


Progettista e Responsabile dell’area tecnica


che, rispondendo alla Direzione aziendale, si occuperà di gestire in maniera piena ed autonoma le attività di ufficio tecnico in primis legate alla progettazione dei nuovi prodotti in fase di studio e preventivazione.


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con contratto di assunzione stabile a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Legno aziende industriali, 13 mensilità.


Sede di lavoro: vicinanze di Vedelago (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, Montebelluna, Treviso.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


Il Progettista – Responsabile Ufficio Tecnico che stiamo selezionando riporterà alla Direzione aziendale e si occuperà principalmente di queste attività:


  • Disegno e progettazione dei nuovi prodotti in fase di studio e preventivazione;

  • Coordinamento dell’area tecnica;

  • Realizzazione e sviluppo delle schede prodotto, con riferimento ad esempio ai disegni commerciali, le schede prodotto, istruzioni di installazione;

  • Studio di fattibilità e redazione preventivi tecnici;

  • Confronto con i fornitori per aspetti tecnici e qualitativi;

  • Gestione delle commesse: conferme d’ordine, gestione MRP, eventuale assistenza tecnica ai clienti;

  • Monitoraggio e tenuta dei documenti relativi alla qualità aziendale, certificazione del prodotto ISO 9001;

  • Monitoraggio ed implementazione dell’area fornitori.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Gradito diploma ad indirizzo tecnico o qualifica professionale equivalente;

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni come progettista in aziende operanti nel settore dell’arredamento oppure complementi di arredo anche con ruoli di gestione e coordinamento dell’area tecnica;

  • Ottima conoscenza software per il disegno e la progettazione 2D e 3D, in particolare Autocad,  Solidworks, Solidedge, Inventor e Sketchup;

  • Ottima conoscenza del pacchetto office (Excel in particolare);

  • Gradita la buona conoscenza della lingua inglese (idealmente Livello B2)

  • Ecco le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando:

  • Esperienza nella progettazione di soluzioni tecniche legate a complementi di arredo e realizzazioni in legno;

  • Ottime doti di creatività e proattività, buona predisposizione all’organizzazione ed al problem-solving lavorando per progetti, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team, oltre ad un approccio orientato al risultato.



 


 


 


 


 


 


 


Che cosa aspetti? La ricerca ha carattere di urgenza: se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima! 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro