Responsabile amministrativo/a
Azienda: Human Resources International Srl
Data annuncio: 07/04/2021
Sede di lavoro: Treviso
Responsabile amministrativo/a per azienda che opera nel settore dei beni strumentali
La posizione, che riporta all’AD, ha la responsabilità di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali della società e la predisposizione del bilancio coordinando un gruppo di collaboratori.
Pianifica inoltre i flussi finanziari, secondo le linee guida definite dalla società , tiene i rapporti con gli istituti di credito e assicura e fornisce il costante aggiornamento in materia fiscale.
Imposta e gestisce il sistema di controllo di gestione redigendo il budget ed il forecast aziendale, effettuando l’analisi degli scostamenti e predisponendo la relativa reportistica.
Gestisce le risorse umane della società , assicurando gli adempimenti retributivi, previdenziali e fiscali previsti.
Mantiene e gestisce i rapporti con i consulenti della società nelle materie di competenza.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in materie economiche, e ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare.
Completano il profilo: leadership, capacità di organizzazione e gestione Risorse Umane, buona conoscenza degli strumenti informatici, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro in team.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro è in Provincia di Treviso zona Nord (RAC/21)
La posizione, che riporta all’AD, ha la responsabilità di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali della società e la predisposizione del bilancio coordinando un gruppo di collaboratori.
Pianifica inoltre i flussi finanziari, secondo le linee guida definite dalla società , tiene i rapporti con gli istituti di credito e assicura e fornisce il costante aggiornamento in materia fiscale.
Imposta e gestisce il sistema di controllo di gestione redigendo il budget ed il forecast aziendale, effettuando l’analisi degli scostamenti e predisponendo la relativa reportistica.
Gestisce le risorse umane della società , assicurando gli adempimenti retributivi, previdenziali e fiscali previsti.
Mantiene e gestisce i rapporti con i consulenti della società nelle materie di competenza.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in materie economiche, e ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare.
Completano il profilo: leadership, capacità di organizzazione e gestione Risorse Umane, buona conoscenza degli strumenti informatici, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro in team.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro è in Provincia di Treviso zona Nord (RAC/21)
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