Responsabile Customer Care.

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/05/2021
Sede di lavoro: Treviso
Adecco Divisione Consultant ricerca un/a Responsabile Customer Care.
La risorsa ideale ha maturato almeno due anni nel settore arredamento o/e legno, nella medesima mansione. Sarà inserita in un'azienda strutturata e si occuperà di:
- coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita.
- reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti
-gestione mercati e clienti
- coordinamento con l'area tecnica, con la qualità, con ricambi, controllo gestione

Si richiede:
- Almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente settore arredamento e/o legno
-conoscenza C1 dell'inglese e B2 del francese
-Buona conoscenza del pacchetto Office

Sede di lavoro: Francenigo (TV)
Orario full time

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Gaiarine (Treviso)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: