Mansione
Hai già maturato esperienza nella gestione di cantieri ed appalti per il settore multiservizi e facility? Stai cercando una nuova opportunità professionale che ti permetta di entrare a far parte di una realtà solida e molto strutturata? Allora continua a leggere: abbiamo la posizione che sembra fare proprio per Te!
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.
La nostra azienda cliente è una realtà solida ed appartenente ad un Gruppo attivo da oltre 70 anni sul territorio nazionale, specializzato nei servizi di Pulizia, Sanificazione e Facility Management con oltre quattromila collaboratori. La filosofia aziendale è improntata alla qualità e sostenibilità nella gestione degli appalti e servizi.
Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante e dinamico Responsabile di cantiere che si occuperà della gestione di vari appalti situati nella provincia di Treviso, con focus particolare sulla gestione del personale operativo addetto alle pulizie.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. L’azienda riconosce ad uso servizio l’auto aziendale, PC e smartphone. Sono previsti premi di risultato variabili al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Sede di Lavoro: provincia di Treviso in relazione agli appalti e cantieri in gestione.
Responsabilità
Di che cosa ti occuperai?
Il responsabile di cantiere ed appalti, rispondendo gerarchicamente al Manager di Area, si occuperà principalmente di queste attività:
- Gestire a livello operativo del personale addetto alle pulizie;
- Organizzare i turni di lavoro, le sostituzioni, pianificare le assenze per ferie e casistiche analoghe;
- Garantire il rispetto delle normative di sicurezza nei cantieri e degli aspetti giuslavoristici;
- Garantire la qualità del servizio e monitorare la soddisfazione del cliente sulla base del relativo capitolato dei lavori;
- Motivare ed essere di esempio nei confronti dei propri collaboratori;
- Garantire il rispetto del budget assegnato.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
- Pregressa e consolidata esperienza in ruolo ed attività analoga, specie se maturata all’interno del settore relativo ai servizi di pulizia industriale, sanificazione, facility management;
- Ottima predisposizione all’interazione ed alle relazioni;
- Spiccate doti di leadership e di gestione di squadre di lavoro;
- Disponibilità ad eventuale reperibilità nel corso di giorni festivi oppure orari notturni;
- Buona conoscenza e dimestichezza con i principali applicativi del Pacchetto Office;
- Gradito possesso di diploma di scuola superiore.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).